F F Tribuna Libera: Un salto a Villa Kailia, a Ceglie Messapica

lunedì 26 gennaio 2015

Un salto a Villa Kailia, a Ceglie Messapica




La nostra città, Ceglie Messapica, è orgogliosamente patria di gastronomia e di sapori. Ogni locale con la sua particolarità, specialità e caratteristica. E' quindi sempre con molto piacere che evidenziamo quando si parla di uno di loro. Oggi ne approfittiamo per parlare di Villa Kailia, ristorante pizzeria, poco distante dal centro urbano, sulla provinciale Ceglie-San Michele Salentino, all'altezza della struttura del San Raffaele, inaugurato circa un annetto fa.

Un posto dove ci si sente subito a casa, ottimi sapori (tutti a chilometro zero), gentilezza e un ambiente familiare, grazie ai gestori, Aldo Urso e la moglie Giusy, e a un personale efficiente e qualificato. Un ambiente tranquillo e piacevole in cui passare un paio d'ore in compagnia e serenità. Immancabile poi la simpatia di Aldo che, di tanto in tanto, si avventura tra i tavoli per fare quattro chiacchiere in allegria e mantenere questo contatto continuo con il cliente, quasi coccolandolo. 





Ne parliamo anche perchè VideoM Italia ha dedicato a Villa Kailia uno speciale andato in onda ieri sul canale 631, all'interno dello speciale "Itinerari gastronomici". Ecco il video.










Un salto a Villa Kailia, a Ceglie Messapica