F F Tribuna Libera: Parla Ciro Argese

domenica 27 maggio 2012

Parla Ciro Argese

Ricevo e pubblico questo comunicato del segretario provinciale dell'UDC Ciro Argese


Apprendo da una emittente televisiva che il Segretario Provinciale del Pdl dichiara di aver vinto le elezioni nel Comune di San Michele Salentino. Una dichiarazione clamorosa! Avrà sicuramente dimenticato di essersi recato nel predetto Comune in campagna elettorale per sostenere l'altro candidato Spina e di aver esultato in diretta televisiva perchè, sbagliando, pensava che proprio Spina avesse vinto.

Anche in quell'occasione mi toccò fargli notare che era il nostro candidato Epifani che aveva vinto e che aveva esultato troppo in fretta. Quindi è inutile creare confusione ma è anzi opportuno charire che Epifani, il nuovo Sindaco di San Michele Salentino è il nostro Sindaco dell'Udc.
 
Visto che di tanto in tanto il Segretario Provinciale del Pdl perde la memoria, mi sento oggi in dovere di ricordargli che, solo negli ultimi due anni,dopo che il pdl ha perso comuni in cui amministrava come Mesagne e l'ex roccaforte Oria oltre che San Pancrazio Salentino e Cisternino quest'anno ha anche perso il comune di San Michele Salentino e la città capoluogo dove ha amministrato negli ultimi sette anni.
 
Credo invece che sia il caso, per il Segretario provinciale del Pdl, dopo aver perso in tutti questi comuni, di preoccuparsi di non perdere anche la memoria.


Parla Ciro Argese