F F Tribuna Libera: ECCO LA NUOVA (VERA) SEL

domenica 29 aprile 2012

ECCO LA NUOVA (VERA) SEL

Ieri sera è stata inaugurata la nuova sede del circolo di SinistraEcologiaeLibertà a Ceglie Messapica.






La nuova Sel, accantonando definitivamente scelte politiche passate della vecchia dirigenza (ormai archiviata) che l'avevano portata ad un ruolo innaturale di divisione dalla coalizione del centrosinistra, si candida finalmente a rappresentare uno dei partiti protagonisti dell'opposizione cegliese, impegnandosi a lavorare per un nuovo progetto di città, diverso da quello che ci hanno finora offerto i nostri attuali amministratori.

Tutto questo, certamente, insieme ai gruppi che compongono il centrosinistra nella prospettiva di un allargamento anche al centro moderato e a tutte le espressioni della società civile per preparare l'alternativa per il governo della città. Un'opposizione, finalmente, tutta unita.

Pur non facendo parte di Sel, ieri sera ho colto, insieme a tanti altri, la voglia di rinnovamento, la partecipazione di tanti giovani e persone fino ad oggi lontane dalla politica attiva che hanno voglia di impegnarsi e dare il proprio contributo, insieme a persone con più esperienza e con la loro storia politica, per iniziare insieme davvero un percorso di nuova politica e di impegno per Ceglie. Una bella atmosfera, finalmente.
Perchè un'altra Ceglie è possibile, con l'impegno di tutti.

Agli amici di Sel un "in bocca la lupo" di buon lavoro. 





Clicca qui per altri dettagli sulla serata




ECCO LA NUOVA (VERA) SEL