F F Tribuna Libera: I giovani cegliesi si danno da fare

venerdì 23 settembre 2011

I giovani cegliesi si danno da fare

Per l’ambiente

Ricevo dai giovani del Comitato cittadino “Ceglie nel cuore” un comunicato con un appello molto importante rivolto all’amministrazione comunale e ai cittadini affinchè la pulizia della città e delle campagne e la tutela dell’ambiente diventino davvero una priorità. In particolare viene proposto all’Amministrazione una raccolta straordinaria dei rifiuti nella campagna e nelle zone periferiche della città.


CLICCA QUI per leggere tutto


E’ un problema che da mesi segnaliamo e documentiamo sul blog.

Sostanzialmente nel tempo non è cambiato molto.



Speriamo che almeno questo importante appello giovanile trovi ascolto da parte dei nostri Amatissimi.

Ad ogni modo, un "bravi" a questi giovani.


Basket: importanti novità

Anche Sergio Nisi, addetto stampa della squadra cegliese di basket “Nuova Pallacanestro” è un giovane. Ed è sempre attivo nel comunicare tutto ciò che riguarda le attività della squadra. Squadra che da oggi cambia il nome in CBC Revisioni Auto. Ecco il comunicato con gli ultimi aggiornamenti:


CBC Revisioni Auto CEGLIE - VIRTUS LUCERA: IL PREPARTITA

Indetta la giornata “pro-cegliesi”: grande attesa per l’esordio dei gialloblu. Parlano coach Rubino e capitan Vozza.

Finalmente ci siamo, dopo quattro mesi di attesa è giunto il momento del tanto desiderato esordio in campionato della Nuova Pallacanestro Ceglie, da oggi targata “CBC Revisioni Auto” .Durante l’estate la società cegliese ha avuto modo di allargare per quanto possibile la propria base sociale e di ampliare il parco dirigenti con l’arrivo dell’uomo mercato Max Di Santo e di coach Giovanni Rubino. Il roster allestito dal presidente Corrado Allegretti ed i suoi collaboratori ha sulla carta tutte le credenziali per recitare un ruolo da protagonista in un girone che quest’anno si prevede più equilibrato che mai. La squadra gialloblu si avvicina al big-match casalingo di Domenica (indetta la giornata “pro-cegliesi” con ingresso libero) dopo quaranta giorni di intenso lavoro agli ordini dello staff tecnico e del preparatore atletico Primo Rossi: la voglia di far bene davanti ai propri tifosi è tanta nonostante diversi acciacchi abbiano colpito i ragazzi di coach Rubino nelle ultime due settimane. Leggi tutto




FORZA RAGAZZI!
Tutta la città tifa per voi.



I giovani cegliesi si danno da fare