F F Tribuna Libera: NCD cegliese, la serata dell'inaugurazione

sabato 5 aprile 2014

NCD cegliese, la serata dell'inaugurazione



"Siamo un'amministrazione che i fatti li ha fatti, 
è riuscita a sfornare 10 opere pubbliche"



Lo ha detto ieri sera il sindaco Luigi Caroli in occasione della presentazione della sezione cegliese del NCD (che non è una nuova marca di compact disc ma la sigla del NuovoCentroDestra).


Che dire? 
Magari se le aprite pure ...






Tra gli interventi (il video di 40 minuti di Stefano Menga lo potete vedere cliccando qui) quello del sen. Massimo Cassano che ha proposto un'appassionata difesa del governo guidato da Matteo Renzi e lanciato un duro attacco a Berlusconi "Il leader Berlusconi per tanti anni ci ha detto che voleva trasformare l'Italia nel paese più bello del mondo, mi pare che abbia trasformato più la sua persona, più le sue aziende rispetto a noi ... si può parlare per anni, anni e  anni della riforma della giustizia? Ma noi mangiamo pane e giustizia oppure abbiamo bisogno di lavoro?".  (Peccato che se ne sono accorti dopo venti anni e dopo essere stati eletti nelle liste di quel partito).



L'intervento finale è stato di Ciro Argese: "Oggi Ceglie deve dirci ... le elezioni al Parlamento Europeo sono una preferenza non solo a Massimo Ferrarese ma una preferenza a questa amministrazione comunale, a Luigi Caroli e alla maggioranza che lo sostiene. Questo sarà un referendum: chi è con l'amministrazione Caroli deve scrivere "Ferrarese" accanto al simbolo del Ncd. Chi non è con il Ncd e con l'amministrazione Caroli voti per chi cavolo vuole".



Vedremo la città come risponderà all'appello.


La vignetta

Clicca qui






NCD cegliese, la serata dell'inaugurazione