F F Tribuna Libera: CESSI PUBBLICI

domenica 20 agosto 2017

CESSI PUBBLICI






Quando tre anni fa inaugurarono i nuovi bagni pubblici, se ne uscirono con il solito comunicato maestoso in cui si facevano i complimenti da soli:






"Continua l’azione di riqualificazione della città da parte dell’Amministrazione Comunale. Con l’arrivo dell’estate vengono riconsegnati alla città tre bagni pubblici che offriranno ai cegliesi e ai tanti turisti che visitano la nostra Ceglie dei servizi igienici adeguati e degni di questo nome ... Sono stati effettuati lavori di riqualificazione completa che hanno interessato in particolare i bagni pubblici situati nel centro della città che, ormai da anni, versavano in condizioni di degrado e di abbandono ... È previsto inoltre, presso i nuovi bagni, un servizio di sorveglianza con la presenza di un operatore che, più volte durante il giorno, provvederà a tenerli puliti e accoglienti".


per il comunicato



La situazione oggi però è molto diversa dalle premesse e dalle promesse. Ed è un problema soprattutto in questo periodo di afflusso di turisti nella nostra città. Lo leggiamo in un intervento sulla Community Facebook del blog:





potete vedere le foto (non proprio piacevoli)
e seguire la discussione.









CESSI PUBBLICI