F F Tribuna Libera: Servizio Civile al Comune di Ceglie Messapica

lunedì 12 giugno 2017

Servizio Civile al Comune di Ceglie Messapica







In attuazione del Bando per la selezione di n. 423 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nella Regione Puglia, pubblicato  sul sito www.serviziocivile.gov.it, il Comune di Ceglie Messapica  comunica che verrà effettuata una selezione per complessivi n. 4 volontari (di cui una riserva bassa scolarità – candidati che non hanno conseguito il diploma di scuola secondaria) da impiegare nel progetto di Servizio Civile Nazionale PERCORSI VIRTUOSI”.

Sono ammessi a partecipare alla selezione i giovani che al momento della presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non abbiano superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) anno di età.

La durata del Servizio è di 12 mesi, con un impegno settimanale di circa 30 ore; ai volontari sarà corrisposto un rimborso mensile di € 433.80.

La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente al Comune, deve pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 26 giugno 2017, con le seguenti modalità:

- con Posta Elettronica Certificata (PEC) di cui è titolare l’interessato (art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2) avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf, al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.ceglie-messapica.br.it 


oppure

- a mezzo “raccomandata A/R”;

oppure

- consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Ceglie Messapica.


per il bando con tutte le informazioni e 
il modello di domanda





Servizio Civile al Comune di Ceglie Messapica