F F Tribuna Libera: Gara di Cross Country a Ceglie Messapica

venerdì 9 giugno 2017

Gara di Cross Country a Ceglie Messapica







Il Team Puglia Bike in collaborazione con la UISP PUGLIA, Comitati di Taranto, Valle d’Itria e Brindisi organizza per Domenica 11 Giugno 2017 in agro di Ceglie Messapica, c.da Montemarcuccio (presso pista macchinine), gara di Cross Country denominata 2° XC MESSAPICA- TEAM PUGLIA BIKE.



PARTECIPAZIONE

La gara è riservata ai cicloamatori, uomini e donne, aderenti alla UISP, altri Enti della Consulta regolamentati da UCI e regolarmente tesserati per l’anno corrente 2017 ed in possesso del certificato medico d’idoneità alla pratica agonistica del ciclismo.


PROGRAMMA
Ore 7.30 – 9.00 accoglienza atleti presso la Contrada Montemarcuccio.
Ore 9.30 partenza gara
Ore 12.00 premiazioni. A seguire rinfresco finale.

PERCORSO
Circuito di 5.8 km per 147m di dislivello a giro da ripetersi 5 volte

ASSISTENZA SANITARIA
È garantita durante tutta la manifestazione con n°1 ambulanze, medico e personale soccorritore. Una postazione per il rifornimento acqua in gara

CASCO
È obbligatorio l’uso del casco omologato.

BICICLETTA
È consentito gareggiare con qualsiasi mountain bike, in base alla categoria di appartenenza, secondo quanto stabilito dal Regolamento tecnico dell’UCI.

ISCRIZIONI
Le iscrizioni vanno effettuate esclusivamente sul sito www.bicinpuglia.it. La quota di partecipazione è di € 15.00 come da regolamento BICINPUGLIA 2017.

COME ARRIVARE
Chi viene da Lecce/Brindisi/Bari
Uscire dalla SS379 direzione Ostuni SP20, proseguire in direzione Ceglie Messapica SP22 per circa 9 km fino all’incrocio proseguire per circa 3 km direzione Cisternino SP16. Seguire le indicazioni “gara mtb”.

Chi viene da Oria/Francavilla Fontana/Villa Castelli/Grottaglie/San Vito dei Normanni:
Arrivati a Ceglie Messapica immettersi in direzione Cisternino SP16 per circa 3 Km, Seguire le indicazioni “gara mtb”.

Chi viene da Martina Franca: 
Direzione Ostuni, alla rotatoria di c.da Chiobbica, svoltare a Destra direzione Ceglie Messapica per circa 3 Km, Seguire le indicazioni “gara mtb”.










Gara di Cross Country a Ceglie Messapica