F F Tribuna Libera: VOTIAMO IL DOLCE DI ANGELA

venerdì 17 marzo 2017

VOTIAMO IL DOLCE DI ANGELA



Torniamo a parlare del concorso fotografico organizzato dalla Federazione Internazionale Pasticceri, un'occasione per far conoscere le migliori creazioni dolciarie a un grande pubblico. Qualche mese fa siamo riusciti a far vincere la nostra Marisa Andrisani.


Oggi c'è un nuovo contest fotografico all'interno del quale c'è una bella realizzazione dolciaria di un'altra nostra concittadina: Angela Nannavecchia

Le diamo una mano? Angela è molto brava, oltre a essere una bella  persona.






Ecco la sua torta:





Per votare è semplice: innanzitutto basta mettere un "mi piace" alla pagina facebook della Federazione Italiana pasticceria (occhio che senza questo "mi piace" alla pagina, il voto alla foto non viene conteggiato). 





Naturalmente se nei mesi scorsi avete già messo il "mi piace" in occasione delle voto ai dolci di Marisa, siete già a posto. e potete passare al passo successivo.





Fatto questo, il link con la foto su cui mettere il "mi piace" è questo:



Cliccate, aspettate che apra la pagina e mettete il "mi piace". Se volete condividere la foto sul vostro profilo per  far votare anche i vostri amici, dovete condividere da questo link, non altri, altrimenti il voto non viene assegnato.

Forza, votiamo!





VOTIAMO IL DOLCE DI ANGELA