F F Tribuna Libera: Diamo una mano al nostro Giuseppe

giovedì 30 marzo 2017

Diamo una mano al nostro Giuseppe







Mi segnalano questa iniziativa che riporto con piacere, invitandovi, se potete, a dare una piccola mano.

Produzioni dal Basso (Pdb) è una piattafoma di crowdfunding (cioè di raccolta fondi, di donazioni), che dal 2005 permette a chiunque di proporre e raccontare in modo semplice il proprio progetto allo scopo di raccogliere fondi per realizzarlo.

Mi hanno segnalato la storia di Giuseppe, un nostro giovanissimo concittadino di 14 anni, che sin da piccolo ha purtroppo avuto alcuni problemi di salute. Ciononostante ha sempre avuto una grande passione per lo sport, in particolar modo per il tiro con l'arco. Una passione che ha coltivato da subito e che lo ha portato addirittura, qualche mese fa, a qualificarsi per il campionato nazionale di questa disciplina.

C'è però un problema, per il quale sono qui a chiedere il vostro aiuto. L’arco con cui Giuseppe si allena però solo un prestito ed è una spesa per cui c'è qualche difficoltà. Per cui attraverso il sito "Produzione dal basso" è possibile dargli una mano. 

Anche con poco, perchè se saremo tanti sarà possibile raggiungere comunque questo risultato. E' possibile donare anche con bancomat dei vari circuiti e con Postepay.


trovate tutti in dettagli e la piattaforma web per donare.


è il link diretto alla pagina per la donazione



Aiutiamo questo giovane cegliese a realizzare il suo sogno, per cui ha dimostrato di avere grande talento. Basta poco, scià...




Diamo una mano al nostro Giuseppe