F F Tribuna Libera: SONDAGGIONE CEGLIESE

lunedì 23 gennaio 2017

SONDAGGIONE CEGLIESE


E' passato un anno e mezzo dall'inizio del secondo mandato della nostra amatissima amministrazione ed è quindi possibile iniziare a fare i primi "bilanci".




Per cui rilanciamo il periodico "Sondaggione" sul gradimento da parte dei cegliesi, perlomeno quelli che bazzicano la blogosfera e che, tra l'altro, sono sempre di più, in termini di migliaia di contatti quotidiani.



Per votare basta cliccare nel cerchietto corrispondente al "voto", dopo di che cliccare su "submit vote" e il gioco è fatto. Per vedere i risultati aggiornati, basta cliccare su "current results" in basso al modulo del sondaggio.





Il Sondaggione si “appoggia” ad un sito esterno e garantisce il legittimo anonimato dei votanti. Non c'è bisogno di ricordare che non ha una validità strettamente "scientifica", dal momento che non si basa su un campione rappresentativo della popolazione. Ha piuttosto la funzione di registrare in qualche modo il clima di opinione tra i lettori della blogosfera, un piccolo passatempo tra noi cegliesi internauti che non è detto che non ci azzecchi.



Il voto sarà aperto per una settimana, fino alle 15 di domenica prossima e il modulo per votare sarà inserito anche a conclusione dei prossimi post.







IL SONDAGGIONE MESSAPICO



Ad 1 anno e mezzo dal voto, il mio giudizio sui risultati dell'Amministrazione è:



Molto positivo
Abbastanza positivo
Medio
Abbastanza negativo
Molto negativo
Tutti a casa!
Non so/ non mi interessa la politica
  Current Results




Buon voto.




SONDAGGIONE CEGLIESE