F F Tribuna Libera: Basket cegliese

lunedì 29 settembre 2014

Basket cegliese








N.P. CEGLIE 2001: VENERDI' 3 OTTOBRE TRIANGOLARE AL PALASPORT 2006!

A una sola settimana dall'inizio del campionato di Serie D Regionale, la Nuova Pallacanestro Ceglie 2001 scalda i motori organizzando un interessantissimo triangolare prestagionale che vedrà i ragazzi di coach Giulio Caricasole scendere sul parquet del Palasport 2006 di Ceglie Messapica (BR) contro due formazioni militanti in Serie C Regionale: trattasi della New Basket Lecce e del Basket Fasano che desideriamo ringraziare pubblicamente per aver accettato l'invito.
Il programma dell'intensa serata cestistica vedrà la presentazione ufficiale alla città della squadra messapica che a partire dal prossimo 11 ottobre disputerà il campionato di Serie D Regionale che si prospetta ricchissimo di emozioni per l'alta posta in palio dettata dalle recenti riforme dei campionati che porterebbero la squadra promossa a giocare la prossima stagione in un campionato di Serie C di alto livello che comprenderà le squadre pugliesi dell'attuale Divisione Nazionale C e della Serie C Regionale.

Da segnalare indubbiamente l'iniziativa promossa dalla società gialloblu per l'evento che vedrà l'intero incasso della serata essere devoluto alla città di Peschici (FO) recentemente colpita da una drammatica alluvione che ha causato danni economici immensi; la N.P. Ceglie 2001 desidera esprimere la propria vicinanza alla cittadina garganica con un aiuto concreto.

Di seguito il programma completo del triangolare: 
Ore 19:30 – (Match 1): New Basket Lecce – Basket Fasano Ore 20:00: Presentazione Ufficiale roster N.P. Ceglie 2001 Ore 20:15 – (Match 2): N.P. Ceglie 2001 - Perdente “Match 1” Ore 20:45 – (Match 3): N.P. Ceglie 2001 – Vincente “Match 1” Ore 21:15: Premiazione
Vi aspettiamo al Palasport 2006 (ingresso €2.00).



Vito Giordano
Area Marketing – Ufficio Stampa 
N.P. Ceglie 2001







Basket cegliese