F F Tribuna Libera: Un cegliese "in pista" questa sera su Rai1

giovedì 27 marzo 2014

Un cegliese "in pista" questa sera su Rai1





Da questa sera (venerdì 28 marzo) alle ore 21.00, per 5 settimane arriva su Rai1 ''La pista'', un programma condotto da Flavio Insinna. Sarà un talent show in cui otto corpi di ballo, ciascuno guidato da un cantante famoso, si sfidano tra loro esibendosi in spettacolari coreografie sulle note di celebri canzoni italiane ed internazionali. Saranno Gigi Proietti, Claudia Gerini e Rita Pavone a formare la giuria del programma.


Ci sarà un po' di Ceglie all'interno della trasmissione.





Tra i ballerini in gara ci sarà, infatti, anche il giovane cegliese Giorgio Albanese con la sua squadra.  All'età di sei anni, Giorgio si è trasferito con i genitori Antonio e Patrizia in provincia di Vicenza dove attualmente abitano. A 7 anni ha iniziato a studiare danza ed ha proseguito poi in accademia a Mantova e a Verona.



In bocca al lupo


"Con-fusione" è il nome della squadra di cui fa parte Giorgio
I “Con-fusione” sono un gruppo in cui s’incrociano molteplici esperienze e altrettanti stili di danza che contraddistinguono per qualità fisiche e caratteriali ogni componente. Ognuno di loro, infatti, segue, al di là del gruppo, la propria carriera. Molti hanno viaggiato e viaggiano in giro per il mondo alla ricerca del proprio stile. Non hanno una città “base”, ma s’incontrano e si allenano tra le province di Milano e Verona, cambiando secondo le esigenze del gruppo. Hanno tra i 19 e i 28 anni e provengono da Verona, Novara, Bergamo, Ceglie Messapica (BR), Campobasso, Avellino e Cagliari. Partecipano al programma perché vogliono confrontarsi e mettersi in gioco in una sana competizione. Clicca qui per leggere tutto




.



Un cegliese "in pista" questa sera su Rai1