F F Tribuna Libera: Per smacchiare il giaguaro, a Ceglie Messapica

giovedì 21 febbraio 2013

Per smacchiare il giaguaro, a Ceglie Messapica


Si avvicina sempre più il momento del voto per il rinnovo del Parlamento. Manca ormai poco a domenica. E ci sono, anche a Ceglie Messapica, gli appelli al voto. Domani sera in piazza Plebiscito ci sarà il comizio conclusivo (l'unici finora in realtà) del candidato nella lista del Pdl Nicola Ciracì.

Oggi ospitiamo l'appello al voto per il Partito Democratico.




A farlo sono i consiglieri comunali di centrosinistra Donato Gianfreda, Tommaso Argentiero e Rocco Argentiero 


Clicca qui per leggere l'appello






Anche i giovani “rottamatori” cegliesi prendono posizione. Tra loro Antonello Laveneziana che scrive:

Carissimi amici, alla vigilia di un importante momento elettorale per la nostra amata Nazione mi permetto di rivolgermi con fiducia a tutti voi. Vi chiedo di votare per l'unica forza politica in grado di dare stabilità al nostro Paese : il PARTITO DEMOCRATICO. In una campagna elettorale confusa, il populismo e la demagogia rischiano di avere la meglio. Ma la rabbia, pur comprensibile, non dà soluzione ai problemi. Pertanto mi appello a ciascuno di voi per chiedervi di riflettere attentamente e poi, senza indugio, votare per il PD, per voltare finalmente pagina.

Dal 26 febbraio, in prima persona, mi impegnerò affinché anche Ceglie abbia un PD degno del suo nome. Ma servirà anche l’impegno concreto di ciascuno di voi! Insieme ce la faremo! Riapriremo quella porta!!!
Grazie!!!
Antonello Laveneziana




Nei prossimi post ospiteremo qualche altro appello al voto.






Per smacchiare il giaguaro, a Ceglie Messapica