F F Tribuna Libera: Concerto beneficenza

martedì 30 ottobre 2012

Concerto beneficenza






Comunicato

L’Alphard Record e il gruppo musicale Bolero organizzano col Patrocinio del Comune di Ceglie Messapica, una serata di beneficenza a favore della Fondazione di “Telefono Donna” .
Sul palco oltre alla band dei Bolero, ci saranno gli special guest: Eric Martin (cantante “Mr Big”) e Kykah (cantante vocalist).
L’ingresso sarà in forma benefica, con una donazione, che andrà interamente alla fondazione contro il maltrattamento alle donne, “Telefono Donna”, e che quest’anno celebra il ventesimo anno di attività, per l’occasione l’Alphard Record donerà 350 cd (uno a persona).
La serata di beneficenza si terrà nel Teatro Comunale di Ceglie Messapica l’11 Novembre 2012 alle ore 20:00.





IL NUOVO ALBUM                                                                                                                
Uscirà l'11 Novembre 2012, il terzo album del 2012 dei Bolero dal titolo “Diabolik”, che è appunto il personaggio cardine di questo progetto discografico , il noir a fumetto italiano per antonomasia creato nel 1962 dalle sorelle Angela e Luciana Giussani, edito dalla casa Editrice Astorina.
L’album contiene 10 brani tra cui 4 dedicati ai personaggi della saga: il primo è un brano rock dal sound energico dedicato al personaggio dal titolo “Diabolik”, il secondo è una metal-ballad dedicata alla sua compagna: Eva Kant dal titolo omonimo, il terzo brano è la colonna sonora dal titolo “Last train to Clerville”, infine “Altea” brano dedicato alla compagna dell’ispettore Ginko.
Il gruppo Bolero ha avuto la collaborazione del dott. Mario Gomboli, direttore della casa editrice Astorina, attraverso la quale hanno realizzato interamente la grafica di copertina dell’album e il consenso all’utilizzo dei personaggi del fumetto da loro forniti, avendo avuto la loro consulenza grafica da Agnese Storer .









Concerto beneficenza