F F Tribuna Libera: Anche Ceglie Messapica oggi ai Giochi della Gioventù

sabato 26 maggio 2012

Anche Ceglie Messapica oggi ai Giochi della Gioventù






1000 ragazzi ai Giochi della Gioventù 2012

Al via la fase finale dei "Giochi della Gioventù 2012", l'annuale kermesse di giovanissimi atleti del nostro territorio che, quest'anno, va sotto il motto "Tutti protagonisti, Nessuno escluso". 
La manifestazione è organizzata dal Coni di Brindisi, presieduto dal Dott. Nicola Cainazzo, in collaborazione con l'Amministrazione Provinciale, la Camera di Commercio di Brindisi ed i Comuni di Brindisi, Carovigno, Ceglie Messapica, Erchie, Ostuni, S. Pietro V.co, S. Vito dei N.nni e Torre S. Susanna. 
La Cerimonia di inaugurazione dei Giochi della Gioventù 2012 è prevista per le ore 9.00 di Sabato 26 Maggio presso il campo scuola di atletica leggera "Lucio Montanile", in contrada Masseriola a Brindisi.

Il raduno per i circa 1000 alunni partecipanti alla Festa dello Sport è fissato per le 8.15.
Alle ore 9.00 sarà dato il via alla Cerimonia di apertura con l'esibizione del gruppo sbandieratori "Rione Castello" di Carovigno. A seguire sono programmate la sfilate delle rappresentative, l'accensione del tripode ed i saluti delle autorità. Le prime gare avranno inizio alle 9.30. (comunicato stampa)



Anche Ceglie Messapica oggi ai Giochi della Gioventù