F F Tribuna Libera: Iniziativa di solidarietà del Lions Club di Ceglie

giovedì 19 aprile 2012

Iniziativa di solidarietà del Lions Club di Ceglie






Ricevo e pubblico volentieri:
COMUNICATO STAMPA


Il Lions Club Ceglie Messapica Alto Salento organizza il Lions Day per la Raccolta e il Riciclaggio degli occhiali usati, che da oltre 70 anni è diventato un’attività ufficiale di servizio del Lions Club International.
Infatti, nel mondo c’è un grandissimo bisogno di occhiali usati, ma sfortunatamente molti non possono permettersi un paio d’occhiali, soprattutto nei paesi in via di sviluppo e non solo, infatti il 26 ottobre scorso sono stati inviati occhiali da lettura richiesti a Monterosso in Liguria, colpita dalle alluvioni.
Per questo motivo, il presidente del club geom. Rocco Urso ha voluto inserire questa occasione di solidarietà all’interno del suo programma di services divulgativi, che hanno come scopo quello di offrire l’opportunità alla popolazione delle città di Ceglie Messapica e Villa Castelli di partecipare e informarsi, riferendo lo slogan nazionale del progetto: “A te non servono più, ma possono aiutare qualcuno a riacquistare la vista!”.
Domenica 22 aprile dalle ore 10.00 a Ceglie Messapica in Piazza Sant’Antonio e a Villa Castelli davanti alla Chiesa di San Vincenzo de Paoli è possibile contribuire al progetto nazionale, pertanto si ringrazia tutti per la collaborazione.

Lions Presidente
Geom Rocco Urso





Iniziativa di solidarietà del Lions Club di Ceglie