F F Tribuna Libera: Le notizie del lunedì (da Ceglie e non solo)

lunedì 24 ottobre 2011

Le notizie del lunedì (da Ceglie e non solo)


Cosa è successo questo week end?

Politica

Si è svolto in Puglia, precisamente a Lecce, l'evento politico del fine settimana. L'assemblea del Terzo Polo di centro costituito dalle quattro forze UDC, Alleanza per l'Italia, Mpa, Futuro e Libertà, a cui hanno preso parte i 4 leader nazionali: Pierferdinando Casini, Francesco Rutelli, Raffaele Lombardo e Gianfranco Fini. La notizia è che, rebus sic stantibus, il nuovo polo si presenterà alle prossime elezioni politiche in alternativa alle attuali destra e sinistra, al berlusconismo ormai in declino e ad un centro-sinistra sempre più schiacciato a sinistra, alla difficile ricerca (ancora) di identità e unità.




Solidarietà

Ieri mattina a Ceglie, presso l'ospedale, si è svolta la prima giornata del donatore organizzata dall'Avis della nostra città.



Le persone hanno risposto positivamente a questo appello di generosità. Il ringraziamento dell'Avis, tratto dalla pagina Facebook:

L'AVIS di Ceglie ringrazia tutti coloro che stamattina sono stati con noi,..tutti coloro che hanno aspettato pazientemente il loro turno,coloro che hanno donato, coloro che hanno messo la volontà di farlo.. l'equipe di Brindisi che ha lavorato per noi e tutti quei giovani che stamattina si sono alzati con uno spirito d'amore! Grazie a nome nostro e anome di tutti coloro che riceveranno il vostro gesto d amore e vi ricorderanno per sempre....tutto passa l amore continuerà a far muovere il mondo cosi come oggi si è mossa la nostra Ceglie!



Basket: Al primo posto

75-66

Dopo la vittoria di ieri contro il Cestistica Barletta, la Nuova Pallacanestro Ceglie è in vetta alla classifica insieme a Lucera, Fasano, le brindisine e Castellana.




Ci racconta tutto il comunicato del lunedì del nostro Sergio Nisi.

Clicca qui





Le notizie del lunedì (da Ceglie e non solo)