F F Tribuna Libera: NOTIZIE DEL SABATO

sabato 18 dicembre 2010

NOTIZIE DEL SABATO

Consiglio comunale d’urgenza

Per martedì prossimo, 21 dicembre, in seduta urgente, è convocato il Consiglio comunale per discutere di due punti all’ordine del giorno: determinazioni sul referendum regionale proposto per istituire la Regione Salento e determinazioni in riferimento al Piano di riordino della rete ospedaliera che, come ben sappiamo, riguarda direttamente anche il nostro presidio ospedaliero.



Sono stati invitati a partecipare e intervenire anche i Consiglieri Regionali, Parlamentari e Sindaci della provincia oltre che i rappresentanti di categoria e del comitato ospedaliero. Leggi


Elaio festival al castello

Nei giorni scorsi si svolto all’interno del castello, si è svolta la prima edizione dell’Elaio festival- Festival dell’olio nuovo, mostra per promuovere i prodotti tipici natalizi del territorio. E’ stata occasione per l’apertura del castello alla visita dei cittadini.




Approfittiamo dell’argomento per riproporre il servizio di Studio100, del dicembre 2009, al momento della conclusione dei lavori per il restauro della parte pubblica del castello attuata dalla precedente Giunta guidata da Pietro Federico.




NOTIZIE DEL SABATO