F F Tribuna Libera: Dimissioni

giovedì 1 ottobre 2015

Dimissioni





E' notizia delle scorse ore che l'ing. Gianni Chiatti ha rassegnato, per motivi personali (come specificato ieri dal sindaco), le dimissioni da responsabile dell'area Pianificazione del Territorio del Comune di Ceglie. Ne parla anche il Quotidiano di questa mattina, con un articolo di Maria Gioia. Il nuovo incarico era stato assegnato lo scorso 9 giugno, con scadenza al prossimo 31 dicembre. Ora c'è attesa per la nomina del sostituto/a.




Proprio sul Quotidiano, il sindaco Luigi Caroli interviene ("con tono divertito") anche sulle voci di eventuali partenze di altri responsabili d'area: Michele Maurantonio (Lavori pubblici) e Domenico Guidotti (area economico-finanziaria):







Da quello che mi risulta, Guidotti sta benissimo a Ceglie, perchè so che gli piace la cucina cegliese. Maurantonio non può prescindere da quello. Purtroppo mi stanno un po' mortificando, perchè sono come le prime scelte nelle squadre di pallacanestro americane della NBA e hanno cento richieste dal mercato, ma penso che sono fidelizzati bene. Maurantonio non può prescindere da me, è parte integrante della mia vita, e al dottor Guidotti piace stare qua. Quindi stanno bene dove stanno”.









Dimissioni