F F Tribuna Libera: Comunicato del consigliere Cataldo Rodio

lunedì 23 giugno 2014

Comunicato del consigliere Cataldo Rodio



"Io sottoscritto Rodio Cataldo, in qualità di Consigliere Comunale con Delega alla Sanità, ho voluto manifestare pubblicamente ancora una volta il mio impegno verso la cittadinanza per quanto riguarda la Sanità locale. In data 10 c.m. ho chiesto al Presidente del Consiglio Comunale di Ceglie Messapica di voler riproporre all’Assessore alle Politiche della Salute della Regione Puglia e al Direttore Generale dell’ASL BR/1 la disponibilità di una nuova data per poter presenziare il C.C. monotematico rimasto sospeso dal 5.2.2014. Inoltre, in data 14 c.m. ho chiesto al Direttore Generale dell’ASL BR/1 a voler precisare la fondatezza o meno della possibile interruzione dell’attività di Screening mammografico, reclamato da alcune donne della città, al sottoscritto. In data 20 c. m. il Direttore Generale dell’ASL BR/1 mi invia una missiva nella quale viene evidenziato che nel Presidio Territoriale Polifunzionale di Ceglie Messapica, l’attività di Screening mammografico nelle donne non subirà nessuna variazione. Pertanto, ringrazio la Dottoressa Paola CIANNAMEA, per aver chiarito la problematica di tale quesito e della solerte comunicazione che mi è stata inviata". 
 Il Consigliere Comunale 
con delega alla sanità  
 Cataldo Rodio 



Comunicato del consigliere Cataldo Rodio