F F Tribuna Libera: E lo stilista Kean Etro omaggia Ceglie alla sfilata di Milano

martedì 14 gennaio 2014

E lo stilista Kean Etro omaggia Ceglie alla sfilata di Milano


Come sapete, tra i tanti vip che hanno scelto la nostra città come dimora per una parte dell'anno (in particolar modo l'estate) vi è lo stilista Kean Etro, che possiede un trullo nelle campagne cegliesi.





E proprio ieri Etro, in occasione di una sfilata a Milano, ha fatto un bellissimo omaggio alla nostra Ceglie, facendo proiettare sui  video wall della sfilata solo immagini di Ceglie, dei suoi vicoli, delle distese di uliveti e dei suoi trulli.

Era presente la nostra concittadina Dora Barletta che ha realizzato per noi foto e video
e che ringrazio.





Questo il video integrale (dal sito di Etro) clicca qui

Etro ha inoltre fatto sfilare alcuni maestri della sartoria Made in Puglia, tra cui i cegliesi Carmelo Lenoci e Mario Laneve, che hanno partecipato al gran finale insieme allo stilista.




(foto di Vito Laneve)




Ecco quanto dichiarato al riguardo dall'imprenditore Mario Laneve al Nuovo Quotidiano di Puglia:

"E' stato bello, un fatto insolito per noi, perchè abiitualmente gli stilisti parlano di loro e del prodotto, invece Kean ha parlato dei sarti, ha parlato di me e di Ceglie. Kean ci ha invitato e qualche mese fa una troupe è venuta a Ceglie per realizzare un servizio fotografico inserito nel video che scorreva durante la sfilata. E' stato davvero un bel lavoro che girerà tutto il mondo"




IL SERVIZIO DEL TG5 DI IERI SERA

Clicca qui (dal minuto 30.10)



Le altre foto:











Grazie.



E lo stilista Kean Etro omaggia Ceglie alla sfilata di Milano