F F Tribuna Libera: Inaugurazione del Mercato coperto a Ceglie (VIDEO)

sabato 28 settembre 2013

Inaugurazione del Mercato coperto a Ceglie (VIDEO)

Questo pomeriggio è stato inaugurato il Mercato coperto restaurato.

L'avevamo annunciato in un post precedente Link




 Per tutte le foto clicca qui






Il sindaco, con una leggera nota polemica nel suo intervento (lo potete seguire nel video), ribadisce che è più importante completare i progetti rispetto all'aver ottenuto i finanziamenti per realizzarli.  Io personalmente, pur dando atto che è stato fatto sostanzialmente un buon lavoro, continuo a ritenere che senza finanziamenti, senza soldini per realizzare le opere, queste opere non ci potrebbero essere. Infatti, proprio per un finanziamento non ottenuto dal Comune due anni fa (clicca qui), a Ceglie non c'è stata la riqualificazione di piazza Sant'Antonio e largo Gelso.


Per questo credo sia necessario non dimenticare il merito di chi, attraverso il proprio lavoro ha consentito che ci fossero questi soldi per consegnare alla città l'opera che oggi è stata inaugurata, insieme alla Chiesetta di San Demetrio restaurata e alla struttura sportiva nella zona Peep. Il resto sono polemiche stonate che preferiremmo non sentire da figure istituzionali che rappresentano tutti i cittadini. E lo dico con tutto il rispetto possibile. 

Come cittadini, siamo felici ed orgogliosi di queste opere per la città, che resteranno un bene per la città anche quando i nostri amatissimi amministratori dovranno andare via col voto.




Inaugurazione del Mercato coperto a Ceglie (VIDEO)