F F Tribuna Libera: Intervista alla cegliese Maria Franco, "Miss Suocera solare" 2012

mercoledì 13 giugno 2012

Intervista alla cegliese Maria Franco, "Miss Suocera solare" 2012




Anche la Gazzetta del Mezzogiorno oggi in edicola parla della vittoria della nostra concittadina Maria Franco nella categoria “Miss suocera solare” nell'ambito del concorso "Miss suocera 2012" che si è svolto nei giorni scorsi a Gatteo Mare (e di cui avevamo accennato in un post ieri)






La signora Maria ha rilasciato un'intervista alla corrispondente Adele Galetta. Eccone alcuni brani:


"Barista di professione, mamma di Giovanni e Christian, suocera di Antonella e Daniela e nonna di quattro nipoti, la raggiante 48enne ha sbalordito la giuria esibendosi, come “prova di abilità” in un sensuale tango argentino. 'Era la prima volta che ballavo – ha dichiarato la signora Franco – ma, superato l'imbarazzo iniziale, ho pensato a divertirmi ed è stata una bella emozione'.
Diventata mamma a soli 14 anni e nonna a 36, ha privato la sua vita di sogni e desideri, occupandosi in toto della famiglia, tra pappe, pannolini e l'attività commerciale che portava avanti con il marito venuto a mancare due anni fa. 'Sto vivendo ora i vent'anni che non ho vissuto – continua con emozione Maria – grazie anche a mia sorella Fontana che mi ha convinta a partecipare a questo concorso ed ai miei figli che mi sostengono'."



L'articolo completo potete leggerlo sulla Gazzetta di oggi.







Per altri dettagli clicca qui




Congratulazioni alla signora Maria da tutti noi cegliesi.



Intervista alla cegliese Maria Franco, "Miss Suocera solare" 2012