F F Tribuna Libera: Quiz messapico: trova l'intruso

giovedì 29 marzo 2012

Quiz messapico: trova l'intruso


Oggi vi propongo un piccolo quiz.




Partiamo da un atto amministrativo, la determina n.176 del 15-03-2012 dell'Area Pianificazione del territorio, pubblicata nell'albo pretorio del Comune.

Il gioco consiste nel trovare la "stranezza"del testo.

L'oggetto è un impegno di spesa per il verde pubblico, "Manutenzione parchi e Giardini".


Ecco il testo del preambolo:

- Considerato che per la manutenzione di vie e piazze interne all’abitato è necessario eseguire lavori mediante l’opera dei Lavoratori Socialmente Utili ed acquistare materiale vario (fiori, piante, vasi, pittura, terreno vegetale, attrezzi da giardinaggio, ecc.).

- Considerato, inoltre, che in alcuni casi si rende necessario il nolo di mezzi meccanici per lavori di spietramento, spianamento zone scoscese e ricarica di terreno vegetale, predisposizione buche per la piantumazione delle piante negli spazi destinati a verde pubblico.

- Visto che le piante, il materiale di che trattasi saranno acquistati da ditte specializzate del settore e il nolo dei mezzi meccanici da ditte locali, previo concordamento dei relativi prezzi e saranno liquidate su presentazione di regolari fatture.

- Visto, inoltre, che periodicamente il Servizio Veterinario, innanzi specificato, trasmette a questo Ufficio le relative fatture di apposizione microchip ai cani randagi di cui sopra;

Ritenuto dover impegnare, per i motivi innanzi esposti, la somma di €. 6.500,00 per le forniture specificate da ditte locali specializzate, nel dettaglio dalle seguenti ditte:

ecc.ecc.


TROVATE L'INTRUSO





Ai vincitori ricchi premi morali.



Quiz messapico: trova l'intruso